Finalmente, è arrivato il mio appuntamento annuale con il concerto Torinese di questa Band che seguo ormai dal lontano 1989.....
Anche quest'anno gli elii non mi hanno deluso, rinnovando ancora una volta lo spettacolo in grande stile!
L'opera musico-comico-teatrale di quest'anno, realizzata con Claudio Bisio, ha veramente un ritmo scoppiettante.
Sia Elio che Claudio sono due bestie da palco, e sanno certamente come intrattenere il pubblico.
Ma la cosa bella è che tutta la band ha partecipato alle situazioni che via via si creavano, sfoderando ciascuno la propria personalissima carica di simpatia.
E' chiaro che si tratta comunque di uno spettacolo con una scaletta precisa, con momenti e battute già decisi prima, soprattuto perchè la realizzazione del CD Brulè e del DVD Brulè impone di stare dentro degli schemi predefiniti, ma questo aspetto non pesava assolutamente sulla freschezza rappresentativa.
La cosa veramente bella è stato assistere a questo tripudio di comicità e capacità insieme alle fave / Motivi Francy e Flo, alla fava Milanese Grumo, allo s
biellatissimo Favone Kevin, all'ormai più vecchio di un anno Dottor MaRoK, al presidente onorario delle fave Cops, al mio àmis Ivan Piombino che non si è agitato nemmeno un pochino, alla SuperFAN di Claudio Bisio Morgana (che purtroppo aveva una sedia da noi lontana) al Mitico fotografo dal mega zoom Mazzu, alle sorelle Formaggio.
Un triste pensiero va a Kompagno Gillette e
Kastrox: Pechè cappero non siete venuti? Non saprete mai cosa vi siete persi!
Ho anche avuto il modo di incontrare Jobby, che per l'occasione aveva raggiunto Venaria Reale, luogo del concerto.
E poi il backstage. Una disponibilità eccezionale da parte di tutti (verso le fave, ovviamente).
Ho potuto stringere la mano per la prima volta a Claudio Bisio (è veramente simpaticissimo anche giù dal Palco), e chiaramente di risalutare uno per uno tutti gli elii e congratularmi con loro, perchè ieri sera hanno dato il meglio!