Essì, la SOKA ormai è già parte dei bei tempi andati...
È stata una giornata bellissima, della quale ringrazio tutti: gli organizzatori, i semidei che hanno partecipato e soprattutto tutte le fave presenti !!!
Una lunga maratona inziata alle 8 di mattina di Sabato (sveglia e preparativi, il treno partiva alle 11 da Torino) e finita alle 3 di notte di stamattina (varcavo la soglia di casa a quell'ora, stanchissimo ma felice).
Ho avuto modo di conoscere tante simpatiche fave che avevo solo visto / contattato per via telematica, e di incontrare i mitici Elio, Rocco Tanica, Jantoman e soprattutto Cesareo, al quale faccio gli auguri solo ora perchè l'emozione mi ha fatto letteralmente scordare di farlo quando l'ho incontrato!
Tra l'altro per me sarebbe difficilissimo scordare la data di compleanno del buon Civas, perchè è la medesima di quella di mia moglie!
Quindi:
Auguri di Buon Compleanno Cesareo!Dovete sapere che nonostante io sia Fan dai tempi di "Elio Samaga Ukapan Kariyana Turu", sono diventato Fava solo dopo dissoltosi il vecchio Fave Club (e sono pentito di essermi perso tante belle cose), e questo era il mio primissimo incontro diretto con Elio e Cesareo, nonostante il numero di concerti da me già visto.
Rocko e Jantoman li avevo potuti salutare a Collegno il 19 Luglio scorso (andate a spulciare sul sito di Marok,
qui, e al fondo troverete anche una mia foto con Rocko)
Bene, ora mi manca di rompere il ghiaccio con Mangoni, Meyer e Faso, ma non è una collezione, chiariamolo subito!
Devo solo valicare i confini della mia innata timidezza anche nei loro confronti...
In nottata, se riesco, arricchisco questo post con qualche immagine, ma non vorrei fare una cosa becera, così finisce che per volerla farla bene non la farò per niente ....
Stay tuned!!
Update del giorno dopo: troppa stanchezza!
Per adesso niente foto, ma sappiate contribuirò al mega archivio di Marok...
Se qualcuno che si ricorda di aver scattato una foto con me alla SOKA (oppure di essere stato comunque immortalato dal sottoscritto) la vuole, si faccia avanti!
Ulteriore Update (Prometto che faccio un altro post, la prossima volta)
Marok, sul suo sito, ha pubblicato le prime foto!
Cos'è il sito di Marok? Se ti sei posto questa domanda non sei una Fava!
Comunque, nella remota possibilità che tu abbia letto prima qui, accorri subito sul
Marok.org!